IFSC Speed World Cup - Finali

ROCK MASTER FESTIVAL 2018



Title: IFSC Speed World Cup - Finali

Event: ROCK MASTER FESTIVAL 2018

Length: 00:07:23.24

Location: Arco Trentino

Publication day: Sunday 29 July 2018

Registration day: Saturday 28 July 2018



Description

Harder, better, faster, stronger: si sono appena concluse le finali di IFSC Speed World Cup e i risultati sono stati una sorpresa sia per il pubblico che per gli atleti coinvolti.

La finale femminile si è tinta dei colori della bandiera russa: Iuliia Kaplina ha vinto contro la sua compagna di nazionale Mariia Krasavina con un tempo di 7’41’’, nonostante l’umidità alle stelle di questa sera.

La favorita francese Anouk Jaubert non ce l’ha fatta ad arrivare al round finale per uno sfortunato errore, non riuscendo a toccare lo stop in cima alla parere – ha però mostrato tutto il suo talento più tardi, correndo sul percorso in soli 7’59” contro Aleksandra Kalucka (classificatasi quarta con solo un millisecondo di differenza).

La finale maschile si è rivelata ugualmente inaspettata: il record man Reza Alipourshena è scivolato durante i quarti e ha finito la gara piazzandosi terzo, dopo aver battuto Dmitrii Timofeev (quarto) in 5’58’’ durante la finale terzo-quarto.

Danyil Boldyrev (UKR) ha quindi potuto vincere la finale di Speed contro il russo Aleksandr Shilov, con lo stesso tempo dell’iraniano: 5’58’’.

Login to download hq contents or register for free

Download HQ


Other downloads
Other Media News Releases
Green Media Lab

Telephone +39 329 4916739

Website http://www.rockmasterfestival.com/

RSS feed

Rock Master Media News Releases  

Rock Master events  

Social